Top sellers

No best sellers at this time

Qualità territorio e tradizione

L'azienda Condorelli nasce nel 1933 a Belpasso, alle pendici dell'Etna, in provincia di Catania. L'iniziativa imprenditoriale del Cav. Francesco Condorelli aveva sin dal suo principio un legame simbiotico con il territorio, dai frutti del quale ha tratto in parte l'ispirazione per la creazione dell'azienda.

La storia di Condorelli, che si intreccia con le dinamiche sociali dell'Italia che conoscerà il boom economico nel secondo Dopoguerra, è quindi una storia sì legata al territorio, ma anche alla tradizione, giacché una delle creazioni storiche del Cavaliere, ossia il Torroncino morbido monodose, diverrà uno dei simboli della tradizione dolciaria italiana, riscuotendo subito un successo senza precedenti e vantando negli anni innumerevoli tentativi di emulazione.

cms-img

L'apertura, graduale ma incessante, dell'azienda Condorelli al mercato prima nazionale e poi internazionale, in nessun caso è coincisa con una flessione nella qualità dei prodotti realizzati, vero marchio di fabbrica della realtà imprenditoriale catanese. Dalla scelta delle materie prime alle singole dinamiche legate alla realizzazione dei prodotti, ciascun passaggio è soggetto a controlli minuziosi, che assicurano la impareggiabile qualità del prodotto finale.

cms-img

Per tutti questi motivi, l'avvio del franchising e della piattaforma di e-commerce hanno rappresentato sin dal loro inizio un vero successo, dato il favore che il marchio - i torroncini, ma anche le altre deliziose bontà al cioccolato, alle mandorle e ai pistacchi ideate negli anni - riscuote ad ogni latitudine.


Recently Viewed

No products

Menu

Top
Compara 0